L'ARTE DEL TRAVESTIMENTO
- Greta
- 21 feb 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 22 mar 2021
MRS. DOUBTFIRE
Questo non è un film che interessa il carnevale, è vero, ma vi farà comprendere l’arte del travestimento. Non solo per divertirsi, ma anche per necessità e altri scopi.
Questo lavoro cinematografico narra di un padre, di professione un doppiatore, che, purtroppo, divorzia dalla moglie. Questa separazione, però, comporta il fatto che non potrà vedere i suoi figli se non per pochissimi giorni al mese. Una pena comparabile a una tortura. A questo punto è in totale sconforto, ma non si fa sopraffare e decide di fingersi un’altra persona, la nuova tata dei suoi figli, per vederli. Un nome preso da un giornale di cronaca, una parrucca, degli occhiali e una grinta spaventosa e, soprattutto, contagiosa verso il pubblico! Un ottimo film che spinge a fare quel passo avanti che basta per ottenere ciò che si desidera.

redazione@ilcorrieredeiragazzi.it aspetta vostre mail per sentire, o meglio, leggere le vostre opinioni a riguardo. Ad esempio, non lo sapevate che i travestimenti sono alla base sia del carnevale che di molti gialli (lupin) e altri film di natura quasi opposta, vero?
Comments